Acquistare Boldenone in Italia nella farmacia online
Il boldenone èsteroide androgeno anabolizzante naturale originariamente sviluppato come uno steroide veterinaria, soprattutto per i cavalli. Oggi questo farmaco è, purtroppo, largamente utilizzato per aumentare lo sviluppo della massa muscolare e per mantenere basso il tasso di grasso corporeo. Tutti gli steroidi anabolizzanti/androgeni sopprimono la produzione di testosterone da parte dell’organismo quando vengono assunti in dosi sufficienti per aumentare la massa muscolare. In assenza di agenti stimolanti il testosterone, i livelli di testosterone dovrebbero tornare alla normalità entro 1-4 mesi dall’assunzione del farmaco.
Il Parenabol è stato utilizzato nella pratica clinica tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70, soprattutto come farmaco per mantenere la massa muscolare e proteggere le ossa nell’osteoporosi. Il boldenone undecilenato ha avuto vita breve sul mercato dei farmaci per uso umano TB 500 Genheal prezzo e non è stato più venduto fino alla fine degli anni ’70. Squibb è diventata famosa per aver portato il prodotto sul mercato veterinario e averlo commercializzato con il nome di Equipoise. Gli steroidi anabolizzanti/androgeni possono avere effetti negativi sui livelli di colesterolo. Tra questi, la tendenza ad abbassare i livelli di HDL (colesterolo buono) e ad aumentare quelli di LDL (colesterolo cattivo), che possono contribuire al rischio di aterosclerosi. Il clorodeidrometilandrostenediolo ha un forte effetto sui livelli di colesterolo nel fegato perché questa sostanza non è aromatizzata e la sua struttura le permette di resistere alla degradazione nel fegato.
Vantaggi acquisto ‘itboldenone.com ‘
Molti di coloro che ne fanno uso sono costretti ad usare altre sostanze per limitare gli effetti collaterali dovuti agli anabolizzanti, innescando un ciclo vizioso senza fine. Inoltre, le donne devono usare cautela a causa dell’effetto ritardato del farmaco, che rende difficile il controllo dei livelli ematici e rallenta gli effetti della mascolinizzazione. Inoltre, Boldenone è anche usato per la prevenzione del cancro al colon, del cancro alla prostata e del cancro ai polmoni. È stato anche usato come farmaco antinfiammatorio e negli scorsi anni è stato utilizzato per trattare l’eccesso di cortisolo. Inoltre, possono verificarsi reazioni allergiche più gravi, come difficoltà respiratorie, orticaria, gonfiore delle labbra, della lingua o del viso, difficoltà nella deglutizione o mancanza di respiro.
Alpha Pharma Rexogin 50 mg 10 fiale
- Esistono molti altri generici e forme di boldenone sui mercati farmaceutici internazionali, il che suggerisce che i brevetti del farmaco sono scaduti da tempo.
- Inoltre, le donne devono usare cautela a causa dell’effetto ritardato del farmaco, che rende difficile il controllo dei livelli ematici e rallenta gli effetti della mascolinizzazione.
- Il boldenone undecilenato ha avuto vita breve sul mercato dei farmaci per uso umano e non è stato più venduto fino alla fine degli anni ’70.
- Questa combinazione è in grado di determinare un forte aumento della massa muscolare e della forza, senza che gli effetti collaterali siano così gravi come quando il testosterone viene utilizzato da solo (in dosi più elevate).
Per alcune utilizzatrici, anche il basso accumulo di estrogeni associato all’uso di questo composto è sufficiente per utilizzarlo esclusivamente per l’aumento di peso. Negli anni ’50 e ’60, l’azienda ha sviluppato diversi esteri sperimentali del composto e successivamente ha commercializzato per breve tempo un agente a lunga durata d’azione sotto forma di boldenone undecilenato. Il farmaco è stato commercializzato con il nome commerciale di Parenabol, probabilmente per la sua caratteristica di farmaco parenterale (iniettabile).
Gli steroidi esterificati sono caratterizzati da una minore polarità rispetto agli steroidi liberi e da un assorbimento più lento nel sito di iniezione. Una volta che l’estere entra nel flusso sanguigno, viene convertito in boldenone libero (attivo). Il boldenone undecilenato raggiunge la sua massima attività pochi giorni dopo l’iniezione e mantiene il rilascio dell’ormone per circa giorni. Come abbiamo già detto il Equipoise (noto anche come Boldenone Undecylenate) viene iniettato. Le dosi tipicamente sono tra 400 mg e 600 mg a settimana per uomo, 50 mg fino a 100 mg per la donna. Comunemente questo farmaco è confrontato con gli effetti che si possono avere assumendo testosterone, il più noto ormone maschile, oppure con gli effetti derivanti dall’assunzione di Deca Durabolin.
Il farmaco ha un effetto marcato sul peso, sull’appetito e sulla conformazione generale degli animali. Equipoise è stato commercializzato da Squibb fino al 1985, quando Solvay ha rilevato l’azienda veterinaria americana. Il farmaco è stato venduto con il marchio Solvay fino al 1995, quando è stato acquisito da Wyeth. Questa divisione è poi diventata Fort Dodge Animal Health, che continua a commercializzare Equipoise negli Stati Uniti e in altri Paesi. Esistono molti altri generici e forme di boldenone sui mercati farmaceutici internazionali, il che suggerisce che i brevetti del farmaco sono scaduti da tempo.
Il farmaco rimane attivo per circa 15 giorni ed è rilevabile per controlli antidoping per tempi che si aggirano attorno ai 5 mesi. Per migliorare il fisico o le prestazioni, si consiglia alle donne di assumere il boldenone undecilenato a dosi molto più basse rispetto agli uomini (50-75 mg a settimana). L’aumento dei livelli di estrogeni può portare a effetti collaterali come l’aumento dell’accumulo di acqua e di grasso corporeo e la ginecomastia.